Per le iscrizioni rivolgiti alla segreteria dell’Istituto alberghiero di Abano Terme
049.8630000 - sig.ra Maria Teresa o scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Corso di formazione con gli chef Fabio Momolo e Sergio Torresin
nei giorni Martedì 3, 10, 17, 24 marzo 2020 ore 18:30 - 22:00
Promosso da:
ISTITUTO ALBERGHIERO DI STATO “Pietro d’Abano”
ASSOCIAZIONE “Amici del Pietro d’Abano”
Obiettivi del corso
Il corso di formazione “LE MANI IN PASTA” si propone di introdurre i corsisti all’esecuzione dei principali piatti di portata scegliendo e abbinando tra loro i vari ingredienti. Il corso è prevalentemente a contenuto pratico.
Destinatari del corso
Il corso è destinato principalmente alle persone interessate ad iniziare un percorso per l’apprendimento delle basi fondamentali del buon cucinare.
Modalità di partecipazione e costi
La frequenza del corso prevede il versamento di una quota di partecipazione di € 170,00 per i soci dell’Associazione “Amici del Pietro d’Abano” e di € 200,00 per i non soci. Per partecipare è necessario iscriversi entro il 10 febbraio 2020 compilando la scheda dipartecipazione.
Durata del corso e attestazione
Il corso ha una durata di 14 ore ripartite in quattro unità didattiche. Le lezioni si terranno di giovedì. Ai frequen- tanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Partecipanti
Sono accolti fino ad un massimo di 16 corsisti, facendo riferimento alla data di iscrizione.
L’esperienza formativa sarà seguita da incontri di approfondimento e di perfezionamento a più livelli, in base alle esigenze emergenti e ai percorsi di studio individuati dai docenti.