Per il datore di lavoro

Registrarsi come nuovo utente. Compilare le varie voci e inviare il form. Aprire la propria posta elettronica e confermare l’iscrizione tramite il link inviato. A questo punto sarà possibile compilare l’offerta di lavoro. La pubblicazione dell’offerta di lavoro non è immediata, perché verrà filtrata preventivamente dagli amministratori e comunque pubblicata entro 24 ore. Per urgenze si possono contattare i numeri 3491561736 o 3386171833.
L’annuncio resta pubblicato per 3 mesi, trascorsi i quali verrà automaticamente cancellato dal sistema. Per cancellare un annuncio di lavoro pubblicato contattare i numeri di cellulare sopra indicati.

Per chi cerca lavoro

Registrarsi come nuovo utente. Compilare le varie voci e inviare il form. Aprire la propria posta elettronica e confermare l’iscrizione tramite il link inviato. A questo punto sarà possibile compilare i campi. La pubblicazione della richiesta non è immediata, perché verrà filtrata preventivamente dagli amministratori e comunque pubblicata entro 24 ore. L’annuncio resta pubblicato per 3 mesi, trascorsi i quali verrà automaticamente cancellato dal sistema. Per cancellare un annuncio di lavoro pubblicato contattare i numeri di cellulare 3491561736 o 3386171833.

REGISTRATI

 

 

 

f t g

Cucina

Sala

Reception